domenica 29 gennaio 2012

dio forse gira con un giubbotto antiproiettile.

" c'è differenza.
droga leggera e droga pesante.
i miei jeans e i jeans di quella che sta passando.
pizza con patate e pizza e basta.
darla a tutti e darla a qualcuno.
sedici anni ancora o basta così."                                                                                                                                             ( stefano Benni, pane e tempesta)

Non mi viene in mente neinte
in grado di descrivere....
..... cosa? tutto. 
tutta la merda,
tutta l' insoddisfazione,
tutte le insucurezze,
tutta questa              f  r  a  g  i  l  i  t  à.

Tutto mi appare  folle. 


le regole sono  insensate,
il tempo  è ingiusto,
i ricordi sono inutili,
l' amore è insoddisfacente,
le persone sono incomprensibili,
tutti i miei comportamenti sono inadatti,
ogni mio atteggiamento e inopportuno,
il mio carattere è insopportabile,
il mio peso è indicibile,
i miei pensieri sono indecifrabili.

stop the world, stop the world, 
stop the world, i wanna get off. 
tonight. 

62 kg.
ancora,
di nuovo.

5 commenti:

  1. Tornerai a scendere, vedrai...ho preso nota del libro, mi hai incuriosito da morire!!!
    nessuno è mai al posto giusto e nessun posto è giusto per qualcuno...è la vita che vivo anch'io...ma ne usciremo vedrai!
    ti stringo
    Bianca

    RispondiElimina
  2. E' un periodo buio ma passerà, ne sono certa! e sai perchè? perchè anch'io mi sento così.. ma dopo tanta sofferenza in un modo o nell'altro torna la luce!
    Domani è un altro giorno, un altro possibile inizio.. Devi fare il possibile per rendere ogni giorno migliore!
    Ti sono vicina!

    RispondiElimina
  3. vedrai che tutto questo passerà, ma devi impegnarti affinché ciò avvenga! Non dire che sei inadeguata, mai! Tu sei capacissima di rialzarti, qualsiasi cosa avvenga!
    tifo per te!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Non sei tu l'inadeguata, è la gente attorno a te che non riesce ad apprezzarti. La gente, troppo crudele per alcuni di noi...posso capire il tuo stato, almeno credo...perchè anche io sto passando un brutto periodo in cui tutto pare nero. Però dicono che al fondo di un tunnel ce la luce....

    RispondiElimina
  5. Non dire così... sono certa che non sei nè insopportabile, nè inadatta... anzi commentando il mio blog hai dimostrato tanta sensibilità e intelligenza... quindi penso solo che sia per te un periodo un po' nero... non abbatterti, ci siamo noi con te! :) :)

    RispondiElimina