lunedì 27 febbraio 2012

il fallimento brucia tanto che rischio di morire ustionata.

A settembre mi ero compilata un delizioso programmino che prevedeva il raggiungimento dei 55 kg il 13 febbraio. Oggi è il 27 febbraio e sono 59.3 kg, ovvero 4,3 kg in più rispetto a ciò che avevo previsto.  Ora, considerando che il peso è l' unica cosa sulla quale attualmente ruota la mia esistenza, questo FALLIMENTO mi fa molto male, brucia proprio. Quindi, ho deciso che in questi giorni sarò inflessibile con me stessa, e dovrò necessariamente essere 57 kg per sabato. dopotutto basta organizzarsi. Ecco il programma della settimana:

Domani:
colazione: caffè sz
pranzo: mezza mela
cena: verdura

mercoledi:
colazione: orzo + 3 biscotti
pranzo: 2 carote
cena: il meno possibile -.-"

giovedi:
colazione: caffè sz
pranzo: quello che ci sarà in tavola -.-"
cena: come sopra -.-"

venerdi:
colazione: orzo + 3 biscotti
pranzo: mezza mela
cena: il meno possibile anche questa volta

Sabato:
colazione: caffè sz
pranzo: quello che ci sarà in tavola
cena: //

in più, ALMENO un ora di palestra tutti i giorni. Se questo non dovesse bastare, studierò un modo per digiunare l' intera domenica. Devo raggiungere i 57 kg in qualche modo. devo devo devo. se per qualche ragione dovessi rivedere il 60 sulla bilancia, penso che potrei morire. Ma non succederà, sarò forte. ce la posso fare.

7 commenti:

  1. Se può consolarti il mio programmino delizioso prevedeva 50 kg per il 14 febbraio... diciamo che ha avuto più successo la Costa Concordia avvicinandosi al Giglio per il saluto... sono sempre tre kili sopra il mio obiettivo, sempre più sfiduciata e triste... ma penso che se davvero dovessi abbattermi sarebbe un disastro, mi lascerei andare e prenderei trenta kili in un giorno. Quindi ammiro e sostengo la tua forza di volontà. Sei forte, fortissima. Ce la farai. Ti stringo! Posso aggiungerti a msn?

    RispondiElimina
  2. Esatto basta organizzarsi e non arrendersi mai!
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  3. Non è il modo giusto per perdere peso, finirai in un tunnel, una spirale da cui non uscirai più. Per perdere peso in modo sano hai bisogno di una dieta fatta dal medico e di equilibrata attività fisica. Finirai per maciullare il tuo corpo, che rimarrà senza forze, privo di energie.
    Un consiglio che ti posso dare è quello di non darti obiettivi a scadenza perchè, se non li raggiungi, è una doppia tragedia. Vivi alla giornata e prendi il tuo peso un po' più sottogamba, non far ruotare la tua esistenza attorno ad un numero, non è vita questa. La vita è gioia, è amore...non è una bilancia, non è una malattia.

    RispondiElimina
  4. Mica male come programma, io ormai non riuscirei più a seguirlo purtroppo..
    Però comunque sono del tuo stesso parere, è ora di essere inflessibili con noi stesse, abbiamo già buttato al vento fin troppo tempo.
    Ti stringo estelle*
    elle

    RispondiElimina
  5. Sarai forte, piccola..
    Ce la farai♥

    Un piccolo abbraccio..

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi sento uno schifo, non riesco a dimagrire come vorrei, sto male, dentro e fuori.
    Ho bisogno di aiuto, tu sei come me.
    Potremmo aiutarci. Come te tutte le altre ragazze che voglio diventare perfette.
    Ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che è nella mia situazione, prima che ana mi abbandoni.
    NON VOGLIO CHE MI LASCI SOLO E GRASSA.

    Ragazze aiutatemi.
    Marghe.

    RispondiElimina